De Agostini a Model Expo Italy presenta novità di modellismo

 

Riconfermata per il secondo anno di fila la partnership tra Veronafiere e De Agostini Publishing che si presenta a Model Expo Italy attraverso ModelSpace, il portale dedicato al mondo del modellismo.

A Veronafiere l’11 e il 12 marzo in occasione della fiera del modellismo leader in Italia alcuni dei prodotti top seller dell’e-commerce di De Agostini ModelSpace tra cui l’Hummer H1 radiocomandato, il top di gamma dei veicoli off-road radiocomandati in scala 1:8.

Per gli appassionati di moto, in esposizione a Model Expo Italy la Fat Boy, un pezzo di storia leggendario della Harley-Davidson in grado di conservare tutti i valori tradizionali del marchio coniugandoli allo stesso tempo con la tecnologia più moderna.

Un alto livello di qualità e di fedeltà è garantito dal leggendario Douglas DC-3, uno dei più importanti aerei della storia dell’aviazione.  Non può mancare tra le proposte di ModelSpace che lo ripropone con questo eccezionale modello in scala 1:32, realizzato in alluminio, lungo 61 cm e con un’apertura alare di oltre 90 cm.

Di grande prestigio anche il modello statico della Lamborghini Countach in scala 1:8, dettagliatissima e mai vista in Italia.

Lo stand di De Agostini ModelSpace si trova nel Padiglione 7.

Presso lo stand De Agostini ModelSpace saranno sempre presenti degli esperti in grado di rispondere alle domande e alle curiosità dei visitatori.

Su ModelSpace tutti i modellisti possono trovare una vasta gamma di prodotti garantiti da De Agostini Publishing e adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza. Non solo un’ampia scelta di modelli, fedeli nei minimi dettagli agli originali, ma anche con diverse possibili soluzioni di acquisto e di pagamento.

De Agostini Publishing S.p.A. è la principale area di business di De Agostini Editore con un giro d’affari di 450 milioni di Euro e un’attività di oltre 120 lanci nei 53 Paesi in cui opera attualmente: Europa occidentale e orientale, Giappone e Far East, e in America Latina attraverso la società Planeta De Agostini. De Agostini Publishing oggi è leader mondiale nel mercato dei Partworks con una produzione che spazia da corsi e prodotti soft-educational per ragazzi e adulti, al modellismo, alla cultura generale, sia cartacei, sia per le nuove piattaforme digitali.