Modellini di Moto ModelSpace DeAgostini modellismo

 

ModelSpace è la più accattivante ed esclusiva vetrina dedicata agli appassionati di modellismo. Su ModelSpace puoi trovare modelli radiocomandati, aerei, terni, moto diecast kit completi, Star Wars e prodotti tecnologici.

Nella sezione moto, sono presenti modelli che ogni appassionato delle 2 ruote conosce ed ammira:

  • La Suzuki GSX 1300 R Hayabusa in scala 1:4 : la moto di serie più veloce del mondo. Questo esemplare ha parti funzionanti, chip sonoro e cassa acustica che riproducono i rumori autentici del motore della vera Suzuki. Il modello pesa oltre 7 kg!
  • La Harley Davidson Fat Boy 1990 in scala 1:4 : creata in collaborazione con Harley Davidson questa moto realizzata per la maggior parte in metallo pressofuso (pesa quasi 7 kg) è rifinita in acciaio, pelle e cromature. Girando la chiave si sente il rombo del motore 1340 cc V-twin e aprendo la manopola dell'acceleratore si può sentire il motore salire di giri.
  • La Honda CB 750 in scala 1:4 : splendida replica dell'originale CB 750 Four, curata in tutti i particolari, la Honda ha componenti in acciaio inossidabile e metallo pressofuso ed è dotata di impianto di illuminazione e rifiniture cromate.
  • Serie Superbike : set composto da 3 mitiche moto riprodotte fedelmente, in scala 1:24 in metallo die-cast, ideali per il collezionista. Sono la Kawasaki Mac IV del 1969, la Honda CB750 del 1970 e la MV Augusta 750 F4 del 1998.
  • Serie Classiche del dopo guerra: set di 3 rappresentative moto dell’epoca post-bellica in scala 1:24 in metallo die-cast. I modelli sono la famosa BSA Gold Star del 1960, la Triumph Bonneville T120 del 1967 e la Norton Commando del 1969 .
  • Serie Vintage Storiche: set di 3 moto vintage, in scala 1:24 in metallo die-cast. I modelli sono la  Triumph Speed Twin del 1938 e la Brough Superior SS100 del 1926, più la BMW R32.

Tutte i modelli proposti sono prodotti in esclusiva per ModelSpace/DeAgostini, sono curati nei minimi dettagli, finemente rifiniti, e sono ideali per soddisfare le esigenze dei collezionisti, dei costruttori esperti così come quelle dei principianti.

Inoltre grazie ai fascicoli presenti in ogni spedizione potrete conoscere un affascinante pezzo di storia del motocislismo.

A questi modelli presto se ne aggiungeranno altri, quindi vi consigliamo di tenere d'occhio il sito ModelSpace, così potrete scoprire per primi quali altre imperdibili uscite verranno lanciate!

Per scoprire queste meravigliose opere potete consultare il sito: http://www.model-space.com/it/modellismo-moto.html