Home » News »

I mattoncini Lego a Model Expo Italy 2016

 

Sempre più ampia l’area dedicata alla Lego, ricca di riproduzioni che negli anni diventano sempre più dettagliate. Una vera e propria fiera del Lego a Verona all'interno di Model Expo Italy.

I più importanti LUG e gli oltre 100 espositori afol-adult fan of Lego, provenienti da tutta Italia, presentano le loro più importanti creazioni: City, Treni, Technic, Star Wars, Vintage, Space, Castel, Pirates, Robotica e molti altri sono i protagonisti dell’area. Lego Town fa parte di Games District, l'universo dedicato al gioco in tutte le sue forme.

Oltre ai famosi mattoncini Lego, potrete anche vedere delle nuove linee di prodotti compatibili tra cui la COBI.

Questa bellissima serie di blocchi ad incastro realizzata da COBI e' pienamente compatibile con altre marche importanti: i mattoncini si incastrano perfettamente. Design accattivante e funzionalita' incredibili: il vostro bambino si divertira' a montarlo e potra' giocarci in tutta sicurezza. Qualita' e attenzione al dettaglio fanno di questo un prodotto d'eccellenza disponibile ad un prezzo adatto a tutte le tasche!

I prodotti COBI sono pensati anche per un pubblico adulto: gli appassionati di modellismo troveranno in queste miniature ottimi modelli da collezionare, pensati e realizzati con grande cura per ogni dettaglio.

La prossima edizione del Model Expo Italy si terrà presso Veronafiere il 21 e 22 maggio 2016; per maggiori informazioni visita il sito Modelexpoitaly.it