Costruisci e pilota il tuo Hummer H1 radiocomandato – ModelSpace DeAgostini modellismo

 

L'Hummer H1, costruito dalla AM General, è nato nel 1992 come evoluzione civile del HMMWV (High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle) utilizzato dall'esercito americano. Alla versione H1 negli anni furono affiancate anche versioni più piccole e compatte H2 e H3, ma il simbolo di questo modello è sempre stato l'Hummer H1: il più rude e grande della gamma.

E' stato prodotto fino al 2010, quando la General Motor, proprietaria del marchio, ne ha dichiarato il fallimento; in Italia non era più commercializzato dal 2006. Grazie al suo aspetto così massiccio e potente è stato utilizzato anche in diversi film e telefilm: Fast and Furious, Iron Man, The Rock, Renegade, CSI Miami, ecc. Ne è stata fatta persino una versione limousine.
Il suo costo era a partire da circa 190.000 euro e montava motori V8 diesel con cilindrata 6,5 litri 285 CV (prima serie) e V8 6,6 litri 295 CV (seconda serie prodotta dal 2002).

ModelSpace /DeAgostini celebra questo grandioso fuoristrata con l'opera “Costruisci il tuo Hummer H1” in scala 1:8 realizzato da Kyosho.
La carrozzeria non è realizzata in policarbonato ma in plastica HIPS, adatta a resistere ad urti e impatti.
Il motore GX21 Nitro da 3,46 cc Kyosho garantisce elevate prestazioni e le 4 ruote motrici consentono di ottenere ottimi risultati durante la guida.
Il telaio dell’Hummer H1 RC sfrutta tutta l’esperienza tecnica derivante dal famoso modello Rc “Inferno” (vincitore di tre titoli consecutivi nel campionato del mondo di gare RC).

Non importa quale sia la superficie sulla quale correrà l’Hummer H1, le elevate prestazioni e le emozioni saranno garantite.

Dati tecnici:

  • Lunghezza: 570mm
  • Larghezza: 275mm
  • Passo: 390mm
  • Altezza: 220mm
  • Altezza dal suolo 50 mm.

In ogni invio verranno spediti tutti i componenti per costruire l' Hummer H1 e si potranno scaricare gratuitamente le istruzioni per l’assemblaggio direttamente dal sito ModelSpace.

La formula proposta da ModelSpace è l' abbonamento mensile (per un totale di 12 mesi) al costo di euro 69,90 al mese, con il 1° invio in offerta speciale a soli 34,90 euro.
Per maggiori info sull'opera potete consultare il sito ww.model-space.com/it