Radio Model Show 6-7 Giugno 2015 Ozzano – il festival del modellismo radiocomandato

 

A Ozzano Emilia (Bologna) il più importante appuntamento  commerciale spettacolare di radiocomandato. Quest’anno la grande sorpresa della realizzazione  di una seconda pista in asfalto larga 18 metri e lunga ben 840 metri Confermata la grande mostra scambio che vede  oltre 130 partecipanti e la 4° edizione del Fun Fly 3D di elicotteri.

Sabato 6 e domenica 7 giugno 2015, sull’aviosuperficie Guglielmo Zamboni di Ozzano Emilia, (Bologna), che è a circa 10 km da Bologna, in via Sabbionara 5, dalle 10 alle 18 di ogni giorno, si organizza l’ormai tradizionale Festival del Modellismo RC, il 26° .

Per informazioni più approfondite visitate il sito Ozzanoairshow.it

Dalla tarda mattinata del sabato al pomeriggio della domenica la bella pista dell’aviosuperficie, che nel 2015 è stata raddoppiata con la costruzione di una seconda pista in asfalto larga 18 metri e lunga 840 metri, sarà sempre impegnata con i voli di aeromodelli scelti con cura dall’organizzazione per offrire il massimo dello spettacolo. Prevista anche nel 2015 un nutrita presenza di piloti stranieri.  Confermata la 4° Edizione del Fun Fly 3D di elicotteri.

Per gli appassionati comunque i modelli in volo sono solo uno dei tanti spettacoli: molto frequentata sarà la mostra scambio che dalla mattina del sabato sarà un brulicare di appassionati, alla ricerca di un qualcosa di speciale a prezzi ottimi.

Vi sarà anche un’area all’interno di due grandi hangar, dedicata ai negozi di modellismo: una quantità incredibile di merce di tutti i tipi: é come entrare in 30 diversi negozi di modellismo, spostandosi di pochi metri: un'occasione che solo al Radio Model Show é possibile.

L'aviosuperficie Guglielmo Zamboni é una struttura fantastica, con parcheggi per oltre 1000 auto, spazi coperti per 1000 metri quadrati, ampi piazzali.

Per informazioni più approfondite visitate il sito Ozzanoairshow.it