4 Fun Fly 3D Helicopters Ozzano 6-7 Giugno 2015 Radio Model Show modellismo

 

Durante il Radio Model Show sarà organizzato il 4° FUN FLY 3D Helicopters Guglielmo Zamboni al quale possono partecipare tutti i piloti che sono specializzati in questo tipo di volo. E’ annunciata la presenza dei migliori piloti italiani ed anche la presenza di alcuni big esteri. Tutti voli saranno commentati da uno Speaker/Direttore dei lanci.

Il Fun Fly si svolgerà nella stessa area occupata lo scorso anno. Questa manifestazione, che si ripete per il terzo anno, dovrebbe diventare il classico appuntamento di metà stagione per tutti gli appassionati del volo 3D con elicotteri e si svolgerà contando sulla presenza di un pubblico senza dubbio competente ed appassionato, nella cornice di un avvenimento, giunto alla sua 26° edizione, ormai consolidato come presenza di Aziende e spettatori.

Per le iscrizioni scaricate il modulo al seguente post su Modellismo.net

Ogni pilota riceverà, dopo l’iscrizione, una mail di conferma con tutte le indicazioni per partecipare e riceverà sempre via via mail un pass per parcheggiare l’auto nell’area riservata ai piloti 3D vicino alla pista di volo. Il numero massimo di iscrizioni accettate è di 50.
L’elenco dei piloti iscritti apparirà dal 30 aprile sul forum Modellismo.net  nella sezione Elicotteri.