ModelExpoItaly 8-9 Marzo 2014 Veronafiere la fiera del modellismo più importante in Italia

 

MODEL EXPO ITALY, ALLA 10^ EDIZIONE, UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN ITALIA E ALL’ESTERO PER IL MONDO DEL MODELLISMO.

Con 260 espositori, 4 padiglioni e oltre 50.000 mq di superficie espositiva occupata, di cui 5.000 di area esterna, è la prima fiera del modellismo in Italia, guardata con sempre maggiore interesse dai produttori esteri. In calendario diversi appuntamenti spettacolari, dalle gare ufficiali con giudici e categorie ai raduni, le battaglie o semplici esibizioni.

Model Expo Italy taglia quest’anno il traguardo della 10^ edizione: la manifestazione dedicata al modellismo, in programma a Veronafiere l’8 e il 9 marzo, ha segnato una svolta importante nel panorama delle fiere di settore grazie ad una formula fieristica che prevede, oltre alla presentazione delle novità commerciali delle aziende produttrici ed importatrici, numerose occasioni di business per gli operatori e momenti di spettacolo per il pubblico.

Con 260 espositori, tra cui aziende provenienti anche da Germania e Austria, Paesi di riferimento per il mercato di settore, associazioni, importatori e grossisti, 50.000 mq di superficie espositiva complessiva di cui 5.000 mq di aree esterne coperte da tensostrutture e 4 padiglioni, Model Expo Italy è cresciuta nel tempo, diventando un punto di riferimento, oltre che per gli appassionati e i curiosi, per gli esperti del settore.

Se nell’ambito del modellismo statico sono i pezzi rari a rendere il pubblico curioso, nell’ambito di quello dinamico, gli eventi diventano i protagonisti: alla base di Model Expo Italy c’è sempre un ricco calendario di momenti spettacolari, dalle gare ufficiali con giudici e categorie ai raduni, le battaglie, semplici esibizioni ed eventi interattivi per i ragazzi.

Anche quest’anno viene riproposto il mercatino dei privati, una borsa scambio di quei pezzi che molti non usano più, ma per tanti altri possono rappresentare la parte mancante della collezione.

Model Expo Italy, fin dagli esordi, ha dato grande spazio agli appassionati e alle associazioni, i “consumatori finali” del mondo del modellismo, nonché parte attiva nella realizzazione degli eventi.

Contemporaneamente alla decima edizione della fiera del modellismo, si svolge a Veronafiere la 50^ edizione di Elettroexpo, la manifestazione dedicata all’elettronica, informatica e radiantismo. La collaudata formula di “esposizione-mercato” propone la migliore offerta dei settori dell'informatica, elettronica, componentistica, radio comunicazioni e pubblicazioni tecniche.

Il biglietto di Model Expo Italy ed Elettroexpo è unico.
Per maggiori informazioni visita il sito ModelExpoItaly.it

Date
Sabato 8 Marzo, dalle ore 9.00 alle 18.30
Domenica 9 Marzo, dalle ore 9.00 alle 18.00

Ingressi
Cangrande e San Zeno, Viale del Lavoro

Biglietti (Model Expo Italy + Elettroexpo):
Acquisto on line Intero 10,00 Euro
Acquisto in Cassa Intero 15,00 Euro, Ridotto 12,00 Euro, Gruppi e Scuole 8,00 Euro (minino 25 persone)
Omaggio disabili e bambini fino ai 12 anni

Parcheggio
P3 Ex Mercato Ortofrutticolo, Viale del Lavoro 3 €