Home » News »

Costruisci il Titanic – Amati modellismo

 

Il RMS Titanic era uno dei piu' grandi transatlantici, insieme all'Olympic ed al Britannia, della compagnia White Star Line. Collaudato a Belfast, era considerato inaffondabile (mito creato dalla stampa e non dagli armatori che non fecero alcuncha' per smentire le voci). In effetti questo transatlantico poteva stare a galla anche con quattro compartimenti stagni completamente allagati. Purtroppo la notte dello scontro con l'iceberg, i compartimenti stagni allagati furono ben sei. La sciagura, una delle piu' grandi tragedie marittime di tutti i tempi, suscito' un'enorme impressione e fu occasione per la prima conferenza dedicata alla sicurezza della vita umana in mare.

Modello in kit di montaggio (colla ed attrezzatura non inclusi). Scafo in legno tagliato al laser, rivestimenti in legno pregiato, ringhiere in ottone fotoinciso e accessori in metallo.

Istruzioni realizzate con fotografie a colori e tavole di disegni dettagliati. Il kit include il basamento in legno pregiato, le colonnine e la targhetta in ottone.

Caratteristiche tecniche del prodotto:

  • Scala 1:250
  • Lunghezza del modello 107cm
  • Livello difficolta': medio
Acquista online su Modellismo.it oppure visita il sito dell'importatore italiano Amati.
 
 
 

1 Comment

  1. giorgio scrive:

    ciao,io amo tanto il TITANIC però ho perso le uscite 2-3-4-5 perchè le avevo ordinate ma sono 3 mesi che aspetto.sennò non potrò costruire più il TITANIC.C’è qualcuno che mi può aiutare me? se avete in più una uscita di questi numeri 2-3-4-5 me la potete regalare?grazie tanto io vivo a roma

 
 

Leave a Comment