Home » News »

Modellismo Hobby&Work

 

Hobby & Work si è imposta come azienda leader nel campo del collezionismo, grazie all’attenzione che dedica a tutti gli appassionati di modellismo. Costruire, ad esempio, un modello in scala di un fuoristrada, Hummer o Land Rover, da oggi è possibile. Guidare l’auto su terreni disconessi, sulla neve o guadare un bacino d’acqua da oggi è possibile e vi procurerà un enorme divertimento e soddisfazione: prima la costruzione e poi la guida!
Gli appassionati di aeronautica e di aerei militari potranno, invece, divertirsi a costruire dei modelli unici e di grande valore storico. L’opera offre, oltre alla storia dei modelli principali che hanno fatto la storia dell’aeronautica militare, anche le istruzioni passo-passo di montaggio delle singole parti precolorate.
Le proposte Hobby & Work, dedicate a tutti gli appassionati di modellismo, si arricchiscono di continuo con nuove incredibili opere.

Hobby & Work, nata all’inizio degli anni Novanta, ha scelto come mercato di riferimento sia quello delle librerie che quello delle opere collezionabili diffuse attraverso il canale edicola (oltre 35.000 edicole italiane).
Le pubblicazioni coprono quasi ogni ambito di interesse dei lettori, e si sono arricchite nel tempo anche di strumenti tecnologici: alle pubblicazioni cartacee classiche, libri e opere a fascicoli collezionabili, si sono via via affiancati CD audio, CD-ROM, DVD, oggetti da collezione e gadget.
Hobby&Work Publishing ha generato nel 2006 un incremento record del fatturato (+60%) rispetto al 2005, raggiungendo i 32 milioni di euro (edicola e libreria).

COSTRUISCI E PILOTA IL QUAD DI CAPIROSSI

quad1.jpg

Costruisci e pilota il QUAD CAPIREX 65, la fedele riproduzione in scala 1:4 dell’originale “PREDATOR” di LORIS CAPIROSSI!

Produced by BASECROSS. Un’opportunità irripetibile per tutti gli amanti dei modelli radiocomandati: costruire e pilotare un Quad in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno.

OFFERTA ECCEZIONALE:
Con il primo invio riceverete i primi 5 numeri a soli 35,60 Euro anziché 49,50 Euro (con uno sconto maggiore del 25%) + uno splendido regalo!

SPESE DI SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITE!
I Quad sono una novità piuttosto recente del mercato internazionale, proprio per questo hanno riscosso in tutto il mondo un successo di ampia portata. Per la prima volta, Hobby & Work propone a tutti gli appassionati di modelli radiocomandati il Quad Capirex 62, la fedele riproduzione in scala 1:4 dell’originale “Predator” del campione di motociclismo Loris Capirossi.

Il Quad radiocomandato è dotato di trasmissione cardanica per avere la massima robustezza e affidabilità e doppio freno a disco sulla trasmissione primaria, per una frenata potente e precisa. Inoltre ha sospensioni indipendenti a elevata oscillazione per adattarsi a ogni tipo di terreno e dislivello e, grazie ai quattro ammortizzatori idraulici a lunga corsa, ha un’elevata capacità di assorbimento degli urti più violenti.

quad2.jpg

Il modello ha la possibilità di regolazione degli assetti, per personalizzare il modello in base al terreno e allo stile di guida. Le grandi ruote da 140 mm di diametro con riempimento in spugna e battistrada tassellato permettono la massima aderenza.
L’impianto radio è ben protetto dalla polvere e dall’umidità; inoltre la ricevente e le batterie sono racchiuse in contenitori a tenuta stagna.
Il motore da 3,5 cc, potente e con coppia elevata, permette delle accelerazioni brucianti e velocità da brivido.
Ogni numero è composto da un fascicolo che presenta la storia dei Quad dalle prime progettazioni ai giorni nostri e l’affascinante mondo dei cosiddetti “veicoli alternativi”.
L’opera si compone di 74 numeri, che comprendono anche le istruzioni passo-passo e tutte le indicazioni per i kit di montaggio del vostro Quad.

In più un DVD contenente:
• le immagini del modellino in azione;
• un fantastico filmato del Quad “Predator”;
• le istruzioni passo-passo per la costruzione e il montaggio del Quad;
• le spettacolari immagini di Loris Capirossi alla guida.

Per completare e pilotare il Quad “Capirex 65” c’è bisogno di un normale radiocomando a due canali per modellismo e del motore a scoppio da 3,5 cc. Se non si possiede già un radiocomando, si potrà acquistare il nostro kit, con 2 canali a sistema di modulazione in AM, a soli 79,00 euro. Un’offerta particolarmente vantaggiosa che si troverà in uno degli invii, assieme all’offerta per l’acquisto del motore, a soli 75,00 euro.

Dati tecnici:
SCALA: 1/4
LUNGHEZZA: 480 mm
LARGHEZZA: 480 mm
ALTEZZA (senza pilota): 200 mm
ALTEZZA (con pilota): 350 mm
PESO: kg 4.3 a secco
MOTORE: 3,5 cc
AVVIAMENTO: a strappo
MARMITTA: a risonanza
TELAIO: in lega di alluminio da 3 mm
TRAZIONE: 4 ruote motrici
TRASMISSIONE: cardanica
DIFFERENZIALI: 3 di tipo SATELLITI-PLANETARI
SOSPENSIONI: indipendenti
AMMORTIZZATORI: IDRAULICI - REGOLABILI
FRENI: 2 in ACCIAIO + FERODO
VELOCITÀ MASSIMA: 75 KM/H
SERBATOIO: 125 CC
RADIOCOMANDO: due canali proporzionali
GOMME: 140 x 70 mm

COSTRUISCI E PILOTA IL TUO DEFENDER

defender1.jpg

- In scala 1:10!
- Cambio a 2 velocità!
- Fari funzionanti e progressivi!
- Supera pendenze fino a 45°!

Guida la leggendaria Defender della Land Rover. Ha i fari realmente funzionanti.
Grazie alla trazione integrale permanente e alle sospensioni indipendenti, supera qualsiasi ostacolo. Motore da 2,5 cc e rapporti studiati per affrontare tutte le pendenze e in grado di raggiungere i 65 km/h

defender2.jpg

Provate l’emozione di costruire e pilotare l’esclusivo modello Defender Land Rover. Attraversa tutti i terreni più insidiosi: fango, ghiaccio vivo...

Da un leggendario fuoristrada, un’opera esclusiva. Uno splendido volume con la storia del marchio off-road più importante dell’automobilismo mondiale. Un coinvolgente DVD con le immagini del modellino in azione e un fantastico filmato della LAND ROVER DEFENDER.
Dettagliate istruzioni passo-passo per costruire il modellino con, in più, l’ausilio delle immagini del DVD. Complete ed approfondite schede tecniche per un modellino che è già una leggenda!

defender3.jpg

Scheda tecnica:
TIPO: Defender 90
SCALA: 1/10
LUNGHEZZA: 440 mm
LARGHEZZA: 250 mm
ALTEZZA (CON BODY): 220 mm
PASSO: 270 mm
CARREGGIATA: 245 mm
ALTEZZA DA TERRA: 30 mm
TRAZIONE: integrale permanente
TRASMISSIONE: cardanica con giunti omocinetici
DIFFERENZIALI: due
CAMBIO: a due velocità
PRIMO RAPPORTO: 14/47
SECONDO RAPPORTO: 19/42
MOTORE: monocilindrico a due tempi
CILINDRATA: 2,5 cc
AVVIAMENTO: a strappo
MARMITTA: a risonanza
SOSPENSIONI: indipendenti
AMMORTIZZATORI: idraulici
TELAIO: spessore 2,5 mm
IMPIANTO FRENANTE: un freno a disco
IMPIANTO ELETTRICO: fari anteriori e luci posteriori
VELOCITÀ MASSIMA: 65 Km/h
CAPACITÀ SERBATOIO: 75 cc
PENDENZA SUPERABILE: 45° (100%)
PROFONDITÀ DI GUADO: 40 mm

defender4.jpg

Il telecomando e il motore saranno offerti a parte a condizioni esclusive! Solo 79,00 Euro per il radiocomando in frequenza AM e a due canali!

Per tutte le tue domande tecniche, scrivi subito a: defender@hobbyework.it
Un tecnico specializzato è a tua disposizione!

Defender - Motore
PRENOTATE SUBITO IL MOTORE DELLA VOSTRA LAND ROVER DEFENDER CON UNO SCONTO ESCLUSIVO DI OLTRE IL 15%!
Defender - Motore e Radiocomando
PRENOTATE SUBITO IL MOTORE E IL RADIOCOMANDO DELLA VOSTRA LAND ROVER DEFENDER CON UNO SCONTO ESCLUSIVO DI OLTRE IL 15%!
Defender - Radiocomando
PRENOTATE SUBITO IL RADIOCOMANDO DELLA VOSTRA LAND ROVER DEFENDER CON UNO SCONTO ESCLUSIVO DI OLTRE IL 15%!

COSTRUISCI E PILOTA IL TUO HUMMER H2

hummer1.jpg

4 Ruote motrici! Doppio differenziale! Motore 3,5 cc! 70 Km/h!
Il migliore fuoristrada mai venduto in edicola!
COSTRUITE IN MODO FACILE E DIVERTENTE IL VOSTRO FANTASTICO HUMMER H2!

IN OMAGGIO UN DVD CON LA PROVA DI GUIDA E LE ISTRUZIONI PASSO PASSO!

HUMMER H2 è uno dei più esclusivi e performanti fuoristrada. L'Hummer H2 della General Motors rappresenta la versione stradale (opportunamente riveduta) del mastodontico Hummer H1 nato per usi esclusivamente militari.

hummer2.jpg

COSTRUITE IN MODO FACILE E DIVERTENTE IL VOSTRO FANTASTICO HUMMER H2!

Finalmente la possibilità di costruire uno dei fuoristrada più competitivi e affascinanti del mercato automobilistico mondiale! La trazione 4x4, il motore a scoppio da 3,5 cc e il doppio differenziale permettono prestazioni senza precedenti su ogni tipo di terreno.
Ogni uscita settimanale è composta da un fascicolo che presenta la storia della Hummer e il mondo dei fuoristrada, oltre a elementi del kit di montaggio.
Hummer H2 è facile da costruire e divertente da montare. Istruzioni passo passo semplici da seguire e dettagliate vi accompagneranno durante le fasi di montaggio. Per eventuali chiarimenti potrete rivolgervi al servizio assistenza tecnica della Hobby & Work, inviando le vostre domande a: hummer@hobbyework.it
Un tecnico specializzato sarà a vostra disposizione!

hummer3.jpg

Hummer H2 radiocomandato con motore a scoppio è dotato di un kit radiocomando per essere pilotato a distanza. Se già disponi di un radiocomando con le caratteristiche di trasmissione indicate, sei pronto per metterti alla guida del tuo fuoristrada. Qualora avessi bisogno di ordinarne uno, Hobby & Work ti offre la possibilità di riceverlo direttamente a casa tua con anche l'offerta per l'acquisto del motore!

Hummer - Motore e Radiocomando
PRENOTATE SUBITO IL MOTORE E IL RADIOCOMANDO DEL VOSTRO HUMMER H2 CON UNO SCONTO ESCLUSIVO DI OLTRE IL 15%!

Per maggiori informazioni: http://www.hobbyework.it

 

Related Posts

  • No Related Posts
 
 

5 Comments

  1. Enrico Biagini scrive:

    il pezzo nell’uscita 56 è difettoso

  2. massimo scrive:

    l’opera Hummer H2 è bloccata da giugno 2007, e tuttora non esiste data sicura che riprenda, il dramma aver già pagato per una quarantina di numeri e non riuscire a terminare il modello, una vera fregatura!!!!!!!!

  3. ciccio scrive:

    questa land rover e una vera bestia! io tralatro ho vinto 5 gare su 8 al campionato rally game 2007 grazie alla mia bestia, ma grazie anche al mio assistente ovvero il mitico ed insuperabile …… ENZO!che tralatro sta costruendo la f 2007!grazie anche a mio cugino che ha costruito la bestia del big monster truck!grazie anche a mio padre che mi ha sostenuto! BASTARDI

  4. luca scrive:

    sono molto scontento dei numeri costruisci il quad

  5. carlo scrive:

    qualcuno ha il motore per de defender???

 
 

Leave a Comment